Emozione e applausi per la consegna dell’Ambrogino d’oro

Emozione e applausi per la consegna dell’Ambrogino d’oro

L’Ambrogino d’oro è un premio di grande prestigio che, una volta all’anno, il comune di Milano, assegna a meritevoli Persone/Enti/Associazioni che si sono distinte nell’ambito della loro attività, in particolare sul territorio del suo Comune.

Quest’anno Make-A-Wish® Italia viene premiata, insieme ad altre importanti personalità per la sua capacita di “fare la differenza” nella vita di bambini e ragazzi malati gravemente e per aver saputo essere un punto di riferimento importante per gli ospedali milanesi.
Questo importante riconoscimento proietta Make-A-Wish Italia in una dimensione che va oltre alle nostre aspettative e che, oltre a gratificare tutti noi, ci stimola per affrontare le sfide future con un rinnovato entusiasmo e una sempre più forte motivazione.
L’Ambrogino d’oro è il risultato dell’impegno di tutti, i nostri Volontari, i Consiglieri, i Revisori, lo Staff, ma anche tutte le Aziende che sono al nostro fianco, dandoci la loro fiducia e il loro sostegno per portare avanti la nostra straordinaria missione.

“Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore ancora una volta chi, con passione, generosità e grande spirito di sacrificio, è stato al nostro fianco durante il bellissimo ma faticoso cammino di questi quasi 11 anni: i nostri Volontari, i Consiglieri, i Revisori, il nostro staff di Genova e Milano ma anche tutte le Aziende e le persone che hanno creduto in noi e che, con fiducia e generosità, ci hanno offerto e continuano ad offrirci il loro concreto e prezioso sostegno che ci permette di portare avanti la nostra straordinaria missione.
Sune e Fabio
Fondatori Make-A-Wish® Italia”

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*