Un’opportunità unica per dare più valore al vostro Brand. Perché?
- Crediamo fortemente nel legame tra il non profit e il mondo imprenditoriale. Negli anni di attività abbiamo costruito forti rapporti con molteplici Aziende che, con le loro donazioni o con i loro prodotti/servizi, hanno contribuito a migliorare la qualità della vita di migliaia di bambini e delle loro famiglie.
- Scegliere Make-A-Wish® Italia come Partner significa non solo accrescere la propria Brand Image in termini di Social Responsability, ma significa soprattutto avvicinare il proprio Brand alla comunità.
Cinque motivi in più per scegliere Make-A-Wish® Italia.
- Opera con serietà e trasparenza da più di dieci anni collaborando, attraverso gli uffici di Genova e Milano e una rete di volontari, con i più importanti Ospedali Pediatrici su tutto il territorio nazionale (alcuni nomi: Istituto Giannina Gaslini a Genova, Bambin Gesù a Roma, San Gerardo a Monza; Istituto Tumori a Milano; Pausillipon a Napoli).
- La sua Mission è concreta e distintiva. Dal 2004 Make-A-Wish® Italia ha realizzato più di 1.800 desideri di bambini ammalati gravemente.
- Destina l’82% delle spese alla realizzazione dei desideri (Dati Bilancio 2017).
- Tiene costantemente aggiornati i propri Partner sulle attività dell’Associazione attraverso il sito, la newsletter, il bilancio sociale e, soprattutto, le testimonianze concrete dei desideri realizzati.
- Si avvale del supporto di Make-A-Wish® Foundation International, un’importante organizzazione internazionale fondata nel 1980 e presente nei 5 continenti con 40 affiliate.
