Disney Store: appuntamento il 13 novembre con #abbracciaOLAF

Disney Store: appuntamento il 13 novembre con #abbracciaOLAF

Anche quest’anno Disney Store conferma il sostegno a Make-A-Wish Italia con l’annuale campagna Charity che si rinnova attraverso una nuova formula di coinvolgimento sui Social Media.

Disney Store, infatti, inviterà gli utenti a condividere il post pubblicato sui propri canali social usando l’hashtag #abbracciaOLAF.
Per ogni condivisione dell’hashtag che verrà effettuata nella sola giornata del 13 novembre 2017, Disney Store donerà un peluche del personaggio Olaf , nella nuova versione ispirata al nuovo film Disney “Frozen: Le Avventure di Olaf”,  alla nostra Associazione e alla Fondazione ABIO Italia Onlus per il Bambino in Ospedale per aiutare i bambini meno fortunati.

È il nono anno consecutivo che Disney Store organizza la sua campagna charity di Natale per supportare le associazioni che operano a favore dei bambini e, ad oggi, sono stati donati oltre 160.000 peluche in tutta Europa.

Natale è vicino e la tenerezza di un morbido peluche è un bellissimo dono soprattutto per i tanti e tanti bambini malati! Basta un semplice clic ….

Per ulteriori dettagli www.disneystore.it

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*