"Vorrei avere una bici speciale"
“Aida non parla, ma è una bambina presente, sorridente, molto solare. Abbiamo contattato Make-A-Wish per darle ancora un po’ di felicità.”
Nelle parole del papà di Aida c’è tanta speranza, è quella speranza che nasce nel cuore di un genitore che conosce la sofferenza della malattia, ma sa anche quanta gioia un desiderio che si realizza possa portare alla sua bambina. Nella vita di Aida si sono sempre alternati momenti felici e tristi, la sua malattia le impedisce di fare tante cose, ma non le ha mai impedito di provare emozioni anche molto forti. Era bastato il battito delle sue manine per far capire ai volontari quanta felicità le avrebbe dato poter avere una bicicletta realizzata apposta per lei. Aida adora essere scarrozzata all’aria aperta, sentire i profumi, il vento che le accarezza il volto. E così, in un pomeriggio di dicembre, incorniciato da tanti palloncini blu e rossi, è arrivato per lei quel momento tanto atteso.
Non immaginava di poter provare emozioni così forti, è perfino scesa qualche lacrima sul suo viso mentre il papà la sistemava sulla sua bicicletta fiammante, le allacciava il casco e la portava in giro tra gli applausi e l’entusiasmo di tanti amici. Aida, grazie a Make-A-Wish e a tutti i suoi sostenitori che non smettono mai di credere nei sogni, ha provato quella libertà che tanto le era mancata, una gioia infinita che la accompagnerà nel suo percorso di vita e la farà sentire bene!
Per aver adottato il desiderio di Aida
Re-Moove
Club House Saronno
Saro, Enrico, Francesca – Volontari Make-A-Wish Italia