Da Cromia, una Speciale Borsa dei Desideri

Da Cromia, una Speciale Borsa dei Desideri

Questo Natale Cromia, marchio di riferimento negli articoli di pelletteria e di tradizione artigiana nella lavorazione della pelle, ha scelto di sostenere Make-A-Wish Italia Onlus e di adottare il desiderio di un bambino affetto da una grave malattia.
Dal 7 Dicembre partirà una simpatica iniziativa sui canali social che vedrà protagonista Annie Mazzola, quattro celebrities e un accessorio speciale Cromia, la Borsa dei Desideri.
La borsa, modello MAEVA  e preview della collezione SS18, sarà trasportata in giro per la città da Annie quale postina speciale e raccoglierà simbolicamente i desideri di Elena Barolo, Veronica Ferraro, Diana Del Bufalo e Beatrice Valli. Intervistate da Annie, racconteranno un loro desiderio che si è avverato, affinché questi siano di buon auspicio per trasformare in realtà il sogno di un bambino.

Il viaggio si concluderà con l’adozione del desiderio di un bambino gravemente malato da parte di Cromia e che verrà realizzato da  Make-A-Wish Italia.

Seguiteci sui social. Diana Del Bufalo ha già espresso il proprio desiderio, seguiranno quelli di Elena, Veronica e Beatrice il 13, 15 e 20 dicembre. Save the dates!!!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Make-A-Wish BLOG