#CorriPerUnSogno

#CorriPerUnSogno

Insieme realizzeremo desideri che cambiano la vita a bambini e ragazzi affetti da gravi patologie.

Dopo la straordinaria esperienza della scorsa edizione, anche quest’anno Make-A-Wish Italia correrà alla Milano Marathon 2019 in qualità di Silver Partner.
Insieme a te possiamo raggiungere un’ambiziosa Vision: permettere che ogni bambino gravemente malato possa sperimentare il potere terapeutico di un desiderio che si realizza.


Correndo la staffetta o diventando Fundraiser
, potrai essere parte di questo grande progetto. Farai la differenza nella vita di moltissimi bambini tra cui Marcus che, a solo 11 anni, sta affrontando il difficile protocollo terapeutico per curare la Leucemia. E’ un grande appassionato di tennis e desidera trascorrere qualche giorno alla famosa Accademia di Nadal.

Partecipa e aiutaci a trasformare ogni desiderio in un bambino più forte.
Anche correndo, si può!

Sarai dei nostri?
Accetta la sfida e componi la tua squadra per la Staffetta! Noi ti saremo accanto prima, dopo e durante la gara. Ti garantiamo che sarà una bellissima esperienza da condividere con amici, parenti e colleghi! Iscriviti qui

Non sei di Milano?
Corri virtualmente insieme a noi e diventa Fundraiser! Aprendo una raccolta fondi o facendo una donazione sul portale Rete del Dono contribuirai a realizzare il desiderio di Marcus e non solo. Diventa Fundraiser

Hai bisogno di maggiori informazioni?
eventi@makeawish.it oppure 010/8681336

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Make-A-Wish BLOG