City Sightseeing Italia consegna un assegno benefico a Make-A-Wish Italia

City Sightseeing Italia consegna un assegno benefico a Make-A-Wish Italia

Make-A-Wish® Italia per il quarto anno ha festeggiato il World Wish Day a fianco di City Sightseeing Italia.  Il famoso bus operator, che organizza tour nelle principali città italiane ad attrazione turistica, lo scorso 29 aprile ha attivato iniziativa solidale che ha consentito una donazione record.

A bordo e alle fermate degli open-bus di Napoli, Sorrento, Palermo, Roma, Firenze, Genova, Livorno, Venezia, Verona, Padova, Milano e Torino, è stata infatti organizzata una raccolta fondi: per ogni biglietto venduto il 29 aprile nelle 12 città italiane coinvolte, il tour operator ha devoluto 1 euro per contribuire alla realizzazione dei sogni dei bambini affetti da gravi malattie. Un successo a cui hanno contribuito ben 10mila turisti e decine di operatori tra lo staff di City Sightseeing Italia e i volontari di Make-A-Wish Italia®.

A coronamento di tale successo, un maxi assegno del valore di 12.000€ è stato consegnato lo scorso 22 giugno alla nostra Associazione alla presenza di una rappresentanza di CitySightseeing Italy, Roma, Firenze, Venezia, Milano e Genova.  Questo dono speciale consentirà a ben quattro bambini di vedere i loro sogni diventare presto realtà. Un ringraziamento sincero a tanta solidale partecipazione!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Make-A-Wish BLOG