Insieme a Sogno di Bambino Onlus

Un profondo e sentito grazie a Sogno di bambino Onlus per l’organizzazione dell’incantevole serata “Insieme per un sogno” al Teatro Ghione, a Roma il 28 novembre. Questo evento straordinario ha illuminato le vite dei nostri piccoli eroi, Pierluigi, Linda e Valentina, avvicinandoli alla realizzazione dei loro desideri del cuore.

Pierluigi è un coraggioso bimbo di 6 anni che sta affrontando la leucemia linfoblastica B, sogna di incontrare i suoi eroi a Disneyland Paris. Linda invece, è una dolce ragazza di 11 anni in lotta contro la leucemia che aspira a vedere pubblicate le sue poesie in un libro illustrato. Valentina, 7 anni, affetta da leucemia che sogna di volare nel paese della magia, Disneyland. La serata ha dato loro e alle loro famiglie un motivo in più per sorridere e sperare.

Un ringraziamento speciale va ai volontari Monica e Cristiana, il cui impegno e partecipazione hanno contribuito a rendere questa serata indimenticabile, condividendo il valore e l’importanza di un desiderio che si realizza. La loro dedizione, così come quella di tutti i nostri volontari, continua ad ispirare e portare luce nelle vite dei nostri bambini e delle loro famiglie.

Grazie anche agli artisti e a tutti i sostenitori che hanno reso possibile questa serata magica, sia personalmente sia a distanza. La vostra generosità e il vostro sostegno sono fondamentali per noi in Make-A-Wish Italia, permettendoci di continuare a realizzare i sogni e a portare speranza, forza e gioia nella vita dei bambini e delle loro famiglie.