A Roma per l’anteprima del nuovo film di Natale Disney

I registi Chris Buck e Fawn Veerasunthorn, i produttori Peter Del Vecho e Juan Pablo Reyes Lancaster Jones, e le voci italiane Gaia (Asha), Amadeus (Valentino) e Michele Riondino (Re Magnifico – Dialoghi) sono stati protagonisti a Roma dell’anteprima italiana a supporto di Make-A-Wish Italia del nuovo film Disney di Natale Wish.

Disney Italia ha deciso di dedicare a Make-A-Wish Italia l’anteprima italiana del film Wish, come parte del costante impegno verso questo partner charity di lunga data. The Walt Disney Company Italia sostiene la Onlus nella realizzazione dei desideri delle bambine e dei bambini affetti da gravi patologie. La collaborazione in occasione dell’uscita del film Walt Disney Animation Studios conferma l’impegno che, da oltre 40 anni, unisce a livello internazionale Disney e Make-A-Wish.

Sono grata a Disney Italia per aver scelto di sostenerci e dedicare a Make-A-Wish l’anteprima del suo attesissimo film d’animazione Wish. Asha, la giovane protagonista, un giorno esprime un desiderio così potente da invocare una piccola sfera di sconfinata energia chiamata Star, con cui affronterà un nemico insidioso”, afferma Sune Frontani, Presidente e co-fondatrice di Make-A-Wish® Italia. “Un tema particolarmente significativo per noi, che sappiamo bene quanto un desiderio, soprattutto quello di un bambino affetto da una patologia grave, possa tramutarsi in una forza psicologica e fisica straordinaria e dirompente. Il film trasmette quindi grande speranza e positività a tutti i bambini gravemente malati, che spesso si sentono impotenti e privi di controllo sulla propria vita. Sono certa che Wish potrà contribuire a diffondere il messaggio che un desiderio è una forza che può cambiare il mondo, guidare le azioni e cambiare i destini”.

Disney Italia e Make-A-Wish® hanno invitato gli ospiti della serata a sognare insieme in uno spazio dedicato alla Onlus, arricchito da Star Magiche Sorprese di Mattel. Per ogni Star Magiche Sorprese di Mattel acquistata fino al 31 dicembre 2023, Mattel EMEA donerà* il 10% del prezzo di vendita consigliato a Make-a-Wish® per aiutare a realizzare desideri che migliorano la vita a bambine e bambini affetti da gravi patologie. Maggiori informazioni su worldwish.org.

In occasione dell’anteprima, presenti anche Lego, con le statue dei protagonisti di Wish Asha, Star e Valentino, e Markwins, con il brand Lipsmacker, che ha regalato un momento di magia alle bambine e ai bambini presenti alla serata: due postazioni make-up, con i prodotti della collezione creata appositamente per Wish, hanno illuminato di luce e brillantini il volto dei piccoli ospiti prima della visione del film.

Grazie di cuore Disney per il bellissimo lungometraggio che, oltre a rendere omaggio ai suoi 100 anni, parla di desideri speciali come quelli dei bambini di Make-A-Wish

Guarda il trailer