Andrea Morando presenta in anteprima “la borsa dei desideri”

Andrea Morando presenta in anteprima “la borsa dei desideri”

Mini Bag e Maxi Bag sono i nomi delle “Borse dei desideri”: 100 pezzi di un’edizione limitata creata dal Gruppo Andrea Morando, storico brand genovese, il cui ricavato delle vendite sarà completamente devoluto alla nostra Associazione.

La collezione verrà presentata in anteprima domenica 6 ottobre, in occasione dell’evento dedicato che si terrà a Genova presso la boutique Andrea Morando in Via XXV Aprile, dove proseguirà la vendita anche nel corso delle giornate successive, oltre che sullo store online (www.andreamorando.net).

Le due varianti di Borsa dei desideri saranno lo shopper e la tracolla, 100% Made in Italy, realizzate con un tessuto scelto per ricordare la consistenza delle nuvole, morbido come una carezza per abbracciare e scaldare il cuore di tutti i bambini che sognano di vedere il loro desiderio realizzato.

La vendita di ogni borsa contribuirà a fare la differenza nella vita di un bambino gravemente malato, aiutandolo a ritrovare la gioia e la speranza e a renderlo più forte nella sua battaglia contro la malattia.

Vi aspettiamo numerosi!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Make-A-Wish BLOG