A Natale Puoi…

A Natale Puoi…

 “A Natale Puoi” è la nuova campagna Bauli che accende la magia delle Feste 

Un invito per tutti a cantare lo storico jingle Bauli e diventare protagonisti del nuovo spot TV in onda dal 5 dicembre.
E anche quest’anno Bauli realizza i desideri dei piccoli di Make-A-Wish Italia

“A Natale puoi…” poche, riconoscibili note, ormai impresse nella memoria collettiva, che segnano l’imminente arrivo delle festività per eccellenza. E visto che il Natale è sempre più vicino, Bauli propone ancora una volta il suo storico jingle in una versione inedita, creata con il contributo del grande pubblico. Un invito speciale per diventare protagonisti del nuovo spot TV Bauli e per aiutare, per il secondo anno consecutivo, Make-A-Wish Italia per realizzare i desideri di bambini affetti da gravi patologie.

Pubblica anche tu una Instagram Story in cui canti la famosissima “A Natale puoi…” seguendo le indicazioni che trovi sul sito Bauli; il tuo contributo è prezioso per dar voce ai tanti desideri ancora da realizzare.
Non importa avere un’ugola impeccabile o essere solo abituati a cantare solo sotto la doccia perché tutti i contenuti saranno parte di una grande causa.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*