Partecipa anche tu al World Wish Day!

Partecipa anche tu al World Wish Day!

Tutto è cominciato dal desiderio di un bambino di 7 anni, Chris malato di leucemia che voleva diventare poliziotto per un giorno. Era il 1980 e tutta la comunità di Phoenix (Arizona), dove risiedeva, si mobilitò per fargli vivere questa indimenticabile esperienza. Da quel sogno è nata Make-A-Wish che ogni anno ricorda in tutto il mondo questo primo sogno esaudito con una giornata particolare, il World Wish Day®.

Orgogliosi di appartenere a questa grande famiglia, anche Make-A-Wish Italia festeggerà questa importante ricorrenza con due bellissimi eventi. Il primo con il partnerCitySightseeing Italy che coinvolgerà 12 città (Napoli, Sorrento, Palermo, Roma, Firenze, Genova, Venezia, Verona, Padova, Livorno, Milano e Torino) e i loro turisti a bordo dei famosi open-bus rossi. Inoltre devolverà 1 euro per ogni biglietto venduto a favore dei nostri bambini. La seconda iniziativa sarà il grande evento golfistico, promosso dal partner PKB, presso il Circolo Tennis e Golf di Rapallo, appuntamento che da 12 anni vede coinvolti moltissimi dei più affezionati sostenitori.

Tra i protagonisti assoluti di questi eventi, decine di volontari Make-A-Wish Italia che saranno impegnati nelle attività di raccolta fondi ma non solo… si cimenteranno, per il secondo anno consecutivo, nel concorso #wearethebest: grazie alla loro creatività dovranno interpretare al meglio una lettera della frase “World Wish Day” scattando una foto nel luogo più caratteristico della loro città!

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Make-A-Wish BLOG