
< torna all'indice delle news
Al Murena Suite serata benefica a favore di
Make-A-Wish®. Chef d'eccezione Luca Collami.

La splendida location del Murena Suite, a Genova, è stata il palcoscenico di una serata benefica a favore di Make-A-Wish Italia. Il Murena Suite ha ospitato 70 partecipanti per una cena con menu d'eccezione preparato da Luca Collami, patron del Ristorante Baldin e unico Chef di Genova insignito con la stella Michelin.
Grazie alla straordinaria ospitalità di Murena Suite, al magnifico lavoro dello Chef Collami e alla generosità di Sponsor e partecipanti, due bimbi hanno realizzato il loro desiderio:
Mattia, un bimbo di 5 anni affetto da leucemia, ha fatto risplendere il suo sorriso a Disneyland Paris insieme alla sua famiglia.
Per saperne di più clicca qui
Rebecca, una bimba di 9 anni affetta da LLA, è partita alla scoperta del Mediterraneo, insieme ai suoi genitori, con una meravigliosa nave da crociera.
Per saperne di più clicca qui
Grazie di cuore a:
- Murena Suite
- Luca Collami e Barbara Pisano
Un grazie di cuore anche agli sponsor della serata:
- Andrea D’Oria srl
- Conform s.r.l.
- Guido Berlucchi & C. S.p.A.
- Illycaffè S.p.A.
- Moët Hennessy Italia S.p.A.
- Oleificio Polla Nicolo'
|